Piero Fattorini

Passione ed esperienza diretta mi insegnano che sul lungo periodo l’investimento nel mattone rimane sempre il migliore.

Contattami

Nell'immobiliare per passione

Mi chiamo Piero Fattorini, nato a Trieste nel 1970 e laureato in Lettere e Filosofia nel 1997.

Già all’inizio degli anni ’90, ai tempi dell’Università, ho collaborato con alcune Agenzie Immobiliari. Dopo la mia laurea, ho viaggiato per lavoro per quasi 20 anni in tutta Italia, curando gli affari di alcune delle più importanti case editrici italiane. Nel 2015 per stare vicino a mia moglie Gina e ai miei due figli, Dario e Diego, ho deciso di fermarmi nella nostra splendida città per mettere a disposizione di chi cerca casa tutta la mia esperienza nelle pubbliche relazioni.

Ho sempre avuto la passione per gli immobili ereditata, è proprio il caso di dirlo, dalla mia famiglia. Passione ed esperienza diretta mi insegnano che sul lungo periodo l’investimento nel mattone rimane sempre il migliore.

Per questi motivi ho deciso di intraprendere, tra i primi a Trieste, l’attività di Property Finder ovvero di agente immobiliare, regolarmente abilitato ai sensi della legge 39/1989, che opera nel solo interesse della parte acquirente, fornendo un servizio mirato di ricerca immobili e una consulenza globale su tutte le fasi di acquisto.

Come lavoro oggi? Con entusiasmo, con esperienza, con empatia, con passione e soprattutto con efficacia, cercandoti la casa come fosse per me e la mia famiglia.

 

Finito il lavoro cosa faccio?

Prima di tutto cerco di stare il più possibile con la mia famiglia, poi la buona tavola, qualche giro in bici sul Carso, la montagna, specie d’inverno e quando posso un bel viaggio. Prima di avere famiglia ne avevo altre due: la moto e le auto sportive, ma per far felice mia moglie ho rinunciato…